sabato 28 dicembre 2013

E cammina, cammina...

Ultimi momenti del 2013, ancora qualche giorno e saremo tutti con i calici alzati a brindare al 2014.
Quest'anno non faccio bilanci, né buoni propositi. Mi regalo un blog.

E cammina, cammina...
Sarà il mio motto per il 2014, comunque vada e qualsiasi cosa succeda. Non so ancora cosa scriverò in questo spazio, come lo condividerò con chi avrà voglia di fermarsi due minuti a leggermi, né se riuscirò a portarlo avanti. 
Intanto mi faccio questo regalo.

E cammina, cammina... sono le parole di quel mondo magico che appartiene alle fiabe e all'infanzia, parole che sanno di stupore e di tempo sospeso, perché cammina, cammina può succedere tutto e il contrario di tutto.

E cammina, cammina... è anche quello che faccio da un po' di tempo a questa parte, per scacciare malinconia e brutti pensieri.
Tutti i giorni cammino, sul tapis roulant nel mio garage, con la musica sparata al massimo nelle orecchie, per ritagliarmi un piccolo spazio al di fuori della realtà.
Uno spazio in cui, cammina, cammina, guardo avanti.

E anche se so che a volte basta poco per perdersi, io oggi cammino.
Cammino.
In mezzo ai draghi e sognando i castelli.



0 commenti:

Posta un commento